Il Fulham ci prova per De Ketelaere
Il Milan sta cercando una sistemazione per Charles De Ketelaere. Il giocatore belga è stato un totale flop nell'ultima stagione e con il mercato attivissimo dei rossoneri non sembra più esserci spazio per l'ex Brugge.
Il Diavolo ha già trovato un accordo con l'Atalanta, ma le offerte dall'estero non mancano e il giocatore prende tempo prima di dire sì al Gasp.
L'ultima a essersi inserita è stata il Fulham, che sembra intenzionata a fare un'offerta al Milan per averlo a titolo definitivo. Secondo TMW l'offerta del club di Craven Cottage sarà sotto i 20 milioni e sarà rifiutata dai rossoneri, ma rimane aperta la possibilità dei rilanci.
Il dialogo con l'Atalanta
Milan e Atalanta sono già d'accordo su De Ketelaere. Il giocatore passerà alla Dea in prestito oneroso di 3 milioni e 23 milioni di riscatto.
Ma il belga non ha ancora detto di sì a Gasperini. Oggi c'è stato una chiamata tra i due e il giocatore sembra esserne uscito più fiducioso della destinazione, ma ancora non ha risposto in modo affermativo.
Le offerte dall'estero sono allettanti e il belga vuole visionarle con attenzione prima di scegliere il suo futuro, visto l'estremo bisogno di rilanciarsi.